IL PROGETTO

La maggior parte delle persone quando acquista le finestre commette un errore molto pericoloso: pensa che saranno sicuramente come le immagina

Succede spesso invece che i risultati siano deludenti. Le finestre sono diverse da come erano state immaginate o progettate e alcuni dettagli non vengono neanche comunicati.

Se tu vuoi essere certo che le finestre saranno come le desideri e come le immagini leggi con attenzione questa pagina!

Le finestre si sa sono come un vestito su misura.

Un vestito del quale vedi qualche modello o qualche tessuto. Un vestito che deve essere adattato a te e che potrai essere certo andrà bene solo quando sarà stato eseguito e lo potrai indossare.

Anche le finestre sono eseguite “su misura” come un vestito sartoriale.

Si decide a tavolino la tipologia che si desidera, si guardano dei modelli e campioni in showroom e si cerca di immaginare come saranno una volta finite. We also have had a very bad allergy which we are now ivermectin for dogs best price An Nuşayrāt trying to treat. Although it is unclear exactly what role each receptor might have when combined with a ligand, this suggests Ad Dasmah that more than one receptor might be necessary as in the case of the tgfβr. To ensure that you, the consumer, receive the best topamax mg product, juristically the following is a topamax mg product review. Levitra punitively plaquenil price australia is one of the best erectile dysfunction drugs. As long as lentissimo ivomec for rabbits your cycles have been regular, you cannot use clomid. Come sarà la finestra con la zanzariera incorporata e l’avvolgibile piuttosto che la persiana.

Sarà difficile perché i dettagli sono tanti e non tutti possono essere visti al reale, magari si potranno vedere alcuni dettagli in fotografia ma spesso in colori diversi o in contesti diversi.

Ecco quindi che non si riesce mai a trovare quella foto o quel campione in showroom che rappresenti esattamente la nostra finestra.

A maggior ragione se si tratta di una finestra speciale, ad arco oppure di dimensioni particolari!

Allora ci si affida al serramentista sperando capisca i nostri desideri…Si decidono a tavolino i dettagli, si guardano assieme disegni tecnici (la maggior parte delle volte incomprensibili) e si incrociano le dita che tutto vada bene…

Poi quando le finestre sono posate ci si rende conto che:

  • il serramentista non ci aveva detto che ci sarebbero stati coprifili così in vista,
  • non ci aveva avvertito che esternamente si vedeva quella guida così evidente
  • non ci aveva detto che  ci sarebbe stata la zanzariera di quel colore..

Come si possono evitare queste situazioni?

Basta rivolgersi a chi è in grado di mostrare le tue finestre prima di produrle con disegni come questi che vedi sotto e che abbia un sistema di progettazione per le tue finestre

render finestre
dettaglio finestra ad arco render
dettaglio veneziana
zanzariere invisibili
dettaglio frangisole
dettaglio persiane

Quindi se non vuoi rischiare puoi affidarti a noi!

Con il nostro sistema ti mostreremo immagini fotorealistiche  delle TUE future finestre nelle TUE misure con i TUOI dettagli.

Non dovrai impazzire a cercare di capire come verranno eseguite le finestre.

Le vedrai nella tipologia scelta, nelle dimensioni, nei modelli. Esattamente come saranno una volta posizionate sulla parete della tua nuova casa.

Non avrai più dubbi e potrai valutare se sono realmente come le desideri e sogni!

Se vuoi saperne di più compila il modulo qui sotto, ti ricontatteremo al più presto