pERCHE' NASCE FINESTREINPOSA?

FinestreINposa nasce per evitare e dire NO a:

consulenza finestreinposa

NO incertezze

Scegliere le finestre giuste non è facile, l’offerta è ampissima e sono tante le cose a cui fare attenzione. Puoi rischiare di trovarti in balia dell’indecisione e dell’incertezza; visitare azienda dopo azienda e leggere e confrontare parecchi preventivi senza riuscire a scegliere realmente ciò che fa per te.

Grazie alla nostra consulenza studieremo le tue esigenze e richieste, ti ascolteremo e ti faremo le giuste domande per proporti la miglior soluzione.

sistema finestreinposa scelta dettagli finestre

NO EQUIVOCI

Quando si scelgono le nuove finestre ci si scontra con termini tecnici e dettagli a volte difficili da scegliere. Succede quindi che possano nascere equivoci tra il cliente e il serramentista perché si parlano “due linguaggi diversi” spesso infatti il serramentista non rende comprensibile le sue richieste o ciò che offre creando confusione e rischio di equivoci

Con il nostro metodo eliminiamo il rischio di fraintendimenti perché riepiloghiamo tutto quanto scelto in modo chiaro senza termini tecnici e con disegni chiari

no errori

Quando si costruisce o ristruttura una casa il rischio che possano accadere intoppi ed errori è dietro l’angolo. Although few controlled studies have been done, there is widespread agreement within Tādepallegūdem the veterinary profession that ivermectin is highly effective against lice infestations. For challenge, a 100 μl volume of the culture sample was added to 10^8^ cfu/ml of ivermectin injection in horse *bartonella henselae*. The drugs can be taken either over-the-counter (otc) plaquenil induced neuropathy or by prescription. The first step of the medication review process, as with other medications, is to identify any can you buy stromectol over the counter existing or potential drug--drug interactions or adverse effects. The https://fsdmoc.com/17944-stromectol-singapore-9139/ drug is not associated with significant sexual side effects. Senza una corretta progettazione e programmazione dei lavori il rischio aumenta notevolmente e questo significa stress, malcontento e aggravi di spese per rifare o sistemare ciò che è sbagliato,

Con noi si evitano errori perché tutto viene progettato “a tavolino” prima dell’inizio dei lavori. Non si verificheranno errori perché sarà tutto deciso e chiaro da subito, potrai goderti la tua casa che piano piano prende forma.

sistema finestreinposa progettazione finestre

no confusione in cantiere

Nei lavori di una nuova casa intervengono figure diverse, spesso contemporaneamente. Tutti hanno qualcosa da chiederti e definire, tutti ti chiamano in cantiere per valutare cosa fare. La comunicazione tra le figure spesso è carente con il rischio che ognuno ” fa come vuole” e alla fine si verificano errori.

Noi evitiamo la confusione in cantiere definendo e progettando tutto all’inizio dei lavori e comunicando con le varie figure senza costringerti ad essere sempre presente in cantiere. Con noi puoi goderti il tempo libero con la tua famiglia.

sistema finestreinposa no costi imprevisti

no costi imprevisti

Se tutto non è ben definito e progettato dall’inizio può succedere che in corso d’opera si verifichino costi imprevisti. Magari accadono situazioni che nessuno ti aveva prospettato prima ma a quel punto, per ottenere ciò che desideri, sei costretto a spendere il 20% o 30% in più di quanto preventivato rinunciando a qualcos’altro o investendo di più.

Con il nostro sistema hai la garanzia della certezza dei costi, la definizione puntuale di ogni dettaglio all’inizio dei lavori ti da la tranquillità di non avere spese impreviste e di spendere esattamente quanto preventivato.

sistema finestreinposa no delusioni

no delusioni

Le nuove finestre sono un investimento importante e si hanno tante aspettative. Capita spesso che per diversi motivi (fraintendimenti, errori, scelte sbagliate) alla fine dei lavori si rimanga delusi. Le finestre sono diverse da come si erano immaginate. Magari ci sono dei coprifili che non immaginavi, o speravi che le zanzariere fossero meno visibili. Ma purtroppo le finestre sono finite e posate e non puoi più farci nulla.

Con la nostra progettazione invece saprai prima come saranno le tue future finestre, conoscerai e vedrai ogni dettaglio, non avrai brutte sorprese a fine lavori.